Calciomercato Torino / Sasa Lukic non sta trovando molto spazio con Walter Mazzarri, a gennaio il centrocampista potrebbe essere ceduto in prestito
Titolare nella nazionale della Serbia, riserva nel Torino: è questo lo strano caso di Sasa Lukic. Se ad agosto era tra le pedine che davano più alternative a Walter Mazzarri, adesso è un vero e proprio oggetto misterioso. Il centrocampista serbo, infatti, in questa stagione è sceso in campo soltanto il rare occasioni, spesso per sostituire compagni di squadra costretti a uscire.. Anche a Cagliari è stato così: non c’era Mazzarri in panchina ma Nicolò Frustalupi ha rispettato il diktat. Daniele Baselli ha accusato un problema al ginocchio e, solo allora, Lukic è entrato in campo.
Lukic: con il Torino finora non è mai stato titolare
Ma cosa è successo in realtà al ventiduenne serbo per finire in fondo alle gerarchie dell’allenatore toscano? Il ritiro di Bormio e tutte quelle prove tattiche di gioco fatte proprio con il numero sette granata, sembravano poter dire che Mazzarri puntasse su questo giocatore e che avrebbe avuto un ruolo più rilevante nel Torino. La stagione ha però emesso un verdetto diverso, con il centrocampista che può contare sulla punta delle dita di una mano le sue presenze in maglia granata: soltanto cinque apparizioni e mai da titolare. L’ex Partizan Belgrado, che fino a questo momento ha sempre fatto il suo ogni volta che veniva chiamato in causa, vorrebbe avere più spazio per mettersi in mostra.
Lukic: a gennaio futuro lontano da Torino in cerca del giusto spazio
Se le cose dovessero continuare così per Sasa Lukic, a gennaio il centrocampista potrebbe essere ceduto in prestito. Prima che il mercato di riparazione abbia inizio, il numero 7 granata ha anche un mese ricco di impegni per potersi mettere in mostra e cercare di ritagliarsi uno spazio maggiore rispetto a quello avuto finora.
Mah a pensar male a volte ci si prende….. chissà cosa c è dietro certi acquisti come Zaza soriano njang…..
Ha 22 anni, quello che vale si vede ora. Il salto si fa, generalmente, tra i 18-19 e i 21-22: lì si vede se sei di categoria. Chi ha l’occhio lungo coglie il potenziale dei giocatori in maniera precoce e “proietta” i giovani, rinnovandoli ciclicamente, nel calcio che conta (vedi… Leggi il resto »
mah, grossa incognita Lukic. Per me poteva rimanere ad incantare al Levante